Prima giornata invertita con un esordio stagionale che diventa casalingo. L’avventura della Conad Alsenese nel campionato di serie B1 femminile (girone D) inizierà dalle mura amiche del palazzetto di Alseno. Sabato alle 21 la formazione allenata da Enrico Mazzola affronterà la Csi Clai Imola nella prima giornata d’andata. La sfida si sarebbe dovuta giocare in terra romagnola domenica 17 ottobre (in base al calendario provvisorio emanato in estate), ma l’indisponibilità del campo di gioco avversario ha suggerito l’inversione, con il ritorno che si giocherà dunque a Imola il 16 gennaio.
Nel frattempo, la società del presidente Stiliano Faroldi annuncia le modalità per la prenotazione dei biglietti per la partita inaugurale di sabato 16 ottobre. In base alle normative previste e all’omologazione dell’impianto di gioco, per questa partita per i tifosi gialloblù sono disponibili 24 biglietti (costo 5 euro ciascuno).
I tagliandi andranno prenotati attraverso un messaggio WhatsApp al numero 320/7485109 indicando nome e cognome tra le ore 10 di mercoledì e le ore 12 di venerdì. A cui seguirà un messaggio di eventuale conferma da parte della società. Per coloro a cui verrà confermata la prenotazione, sarà possibile ritirare il biglietto sabato a partire dalle ore 20. Si ricordano le modalità per l’accesso al palazzetto in base alla normativa anti-Covid 19.
Possesso di green pass o di tampone dall’esito negativo effettuato entro le 48 ore precedenti l’orario di inizio della gara, mascherina indossata in tribuna e distanziamento interpersonale. Per chi non potesse accedere all’impianto, la partita sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Pallavolo Alsenese.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…