Si aggira per strada con un coltello, bloccato dai carabinieri. I fatti sono accaduti a Caorso. Alcuni passanti hanno notato con stupore e paura l’uomo, di circa 40 anni, aggirarsi per le strade della cittadina con un coltello in mano. Un coltello a serramanico, dotato di una lama di circa dieci centimetri.
Notando l’inquietante scena, i passanti hanno allertato i carabinieri che sono giunti immediatamente sul posto. L’individuo non ha opposto resistenza e i militari lo hanno accompagnato in caserma dove lo hanno denunciato. Dovrà rispondere di porto abusivo di oggetti atti a offendere.
Resta da capire che intenzioni avesse il soggetto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella mattina di sabato 31 maggio, le Volanti della Questura di Piacenza, intervenute su segnalazione…
Schianto tra una bicicletta e un’auto, grave un uomo. I fatti sono accaduti nella zona…
Domenica 8 giugno i Mercanti di Qualità tornano a Piacenza sul Pubblico Passeggio con un’intera…
Per la Stagione "Teatro ed Oltre" 2025, al Teatro S. Matteo, la Compagnia TevLab presenta lo spettacolo "Mendicanti di Abbracci", il 7…
Venerdì', 6 giugno, si terrà all'agriturismo Cascina Pizzavacca il terzo incontro dell'edizione 2025 di A CENA CON LA SCIENZA.…
Con la bella stagione torna la “Marcia delle Terre Veleiate”, arrivata alla sua dodicesima edizione.…