Si schianta contro un muretto e perde conoscenza, a bordo del furgone trasportava azoto. I fatti sono accaduti questo pomeriggio a San Bonico. Il conducente, 29 anni, si è messo al volante di un furgone contenente serbatori di azoto contenenti provette utilizzate per la fecondazione animale all’interno delle stalle.
Il 29enne, in quel momento all’interno del piazzale di una ditta, ha messo in moto il furgone, ma dopo aver percorso pochi metri ha perso conoscenza, andando a sbattere contro un muretto.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 insieme ai vigili del fuoco: questi ultimi hanno analizzato l’interno del mezzo, il sospetto infatti è che il conducente abbia perso conoscenza proprio per una intossicazione da azoto.
Sul posto è atterrata l’eliambulanza che ha condotto il 29enne al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma. Sul posto anche la polizia che ha avviato gli accertamenti del caso: si cerca di capire se uno dei contenitori abbia avuto una fuoriuscita di gas.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Confesercenti Piacenza, fondata nel 1973, è una delle principali Associazioni territoriali della provincia di Piacenza.…
Il Comitato Territoriale Iren di Piacenza lancia “Idee in Azione”, una call dedicata a realizzare…
Thi Thanh Thuong Dang, assegnista di ricerca del Dipartimento di Economia Agro-alimentare dell’Università Cattolica del…
«La peste suina africana continua a rappresentare una minaccia concreta per il nostro territorio e…
Prosegue con continuità e determinazione l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia Locale…
Domenica 18 gennaio alle 11, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…