Esce di strada col furgone, grave un uomo di 29 anni. I fatti sono accaduti questa mattina nei pressi di Chiavenna, nel comune di Cadeo. Un uomo stava viaggiando al volante di un furgone lungo Strada della Chiusa. Improvvisamente, per motivi da chiarire, l’uomo ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltato all’interno di un canale adiacente alla carreggiata.
Il conducente è rimasto ferito e ha riportato diverse fratture e un trauma cranico. Sul posto è intervenuto il 118 che ha allertato l’eliambulanza proveniente da Bologna: l’elicottero ha condotto il 29enne al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno aiutato il conducente a lasciare l’abitacolo. Delicate anche le operazioni di recupero del mezzo incidentato con l’ausilio dell’autogru.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Aumentano del 14,2% le vendite della Lotteria Italia in Emilia-Romagna. Secondo i dati ufficiali dell'Agenzia…
«Le previsioni CGIA indicano l’Emilia-Romagna come prima Regione in Italia per crescita nel 2026. Un…
Sciopero di otto ore per il personale del trasporto ferroviario dell'Emilia Romagna nella giornata del…
È stata rinviata a data da destinarsi la gara di Eccellenza, valevole per la 18a…
Nella sera del 4 gennaio 2026, una volante, in servizio di controllo del territorio, è…
“C’era talmente freddo che ci lavavamo le mani con il tè caldo”. Una frase che…