Questo pomeriggio un motociclista che stava percorrendo la statale 45 in località Losso di Ottone (PC) – tra Marsaglia e Ottone – avendo trovato un tratto di terreno scivoloso ha perso il controllo del mezzo ed è scivolato con la moto che ha arrestato la corsa contro il guardrail.
L’uomo, invece, è stato sbalzato fuori dal ciglio della strada per circa 3 metri procurandosi la probabile rottura del bacino e del femore.
La centrale operativa del 118 per l’intervento ha attivato il Soccorso Alpino stazione monte Alfeo, i Vigili del Fuoco di Bobbio e l’ambulanza di Marsaglia.
I tecnici del Soccorso Alpino giunti sul posto hanno prestato aiuto agli altri operatori a posizionare su barella il ferito e a portarlo all’ambulanza sulla strada. I sanitari hanno richiesto l’intervento di Eliparma che ha portato il paziente all’ospedale Maggiore. L’uomo è un trentaquattrenne residente a Saronno (Varese).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…
Albasi: “Una Regione che si prende cura delle persone, ovunque vivano”. L’assessora Conti in visita…