Perde il controllo della moto e si schianta contro un muro, grave un uomo. I fatti sono accaduti questa mattina nei pressi di Pontedellolio. L’uomo, 40 anni, stava viaggiando lungo la Provinciale 36 quando, per motivi da chiarire, ha perso il controllo della moto. Dopo aver sbandato è caduto ed è andato a sbattere contro un muro.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure del caso al ferito. Considerate le lesioni riportate, però, i sanitari hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato il centauro al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma.
Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…