Gasolio sulla strada, 83enne perde il controllo dell’auto e si schianta. I fatti sono accaduti questa mattina lungo la Statale 45 all’altezza di Travo. Una donna di 83 anni stava viaggiando al volante della sua vettura quando ha perso il controllo, pare a causa di uno sversamento di gasolio sull’asfalto che ha reso il manto stradale scivoloso.
Dopo aver sbandato, l’83enne ha urtato un palo e si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno aiutato la conducente a lasciare l’abitacolo per poi affidarla alle cure del 118. Gli operatori sanitari hanno condotto la donna ferita al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza, le sue condizioni non sono gravi.
Sul posto anche gli operatori di Anas che hanno chiuso il tratto interessato per eliminare definitivamente le pericolose tracce di gasolio. Dei rilievi del caso si sono occupati gli agenti della polizia locale dell’Unione Bassa Valtrebbia Val Luretta.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Buongiorno a tutti, oggi nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…
È la proposta di un “Patto civico” con la cittadinanza, la scelta dell’Amministrazione comunale di…
Pagamenti pubblici sempre più efficienti grazie alla digitalizzazione del sistema: premiata con un voucher di…
Il Tribunale di Piacenza ha accolto il reclamo presentato dal Comune di Piacenza nell’ambito del…
Frana in Val d'Aveto, un ponte provvisorio sulla Provinciale 586R allo studio della Provincia di…