Perde il controllo dell’auto, abbatte un palo della luce e lascia il posto dell’incidente. Il fatto è avvenuto nella mattina del 21 luglio all’incrocio fra via Primo Maggio e via Emilia Pavese, nei pressi dell’imbocco autostrale.
Dopo aver trascinato il palo per alcuni metri, il conducente illeso dall’incidente, è stato visto allontanarsi dalla zona. Sul posto è giunta la Polizia Municipale che dopo i rilievi di rito ha identificato il giovane a bordo di una Peugeot 2016 che oltre il palo della luce ha travolto altri cartelli stradali.
Qualche ora dopo l’incidente l’automobilista 23enne si è presentato al Comando della Polizia locale ammettendo le proprie responsabilità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…