Grave incidente questo pomeriggio nei pressi di San Bonico. Una donna di 58 anni stava viaggiando al volante della sua auto in via Fornari, direzione La Verza. Improvvisamente, per motivi da chiarire, la 58enne ha perso il controllo della vettura e ha terminato la propria corsa in un canale che costeggia la strada. Non solo, una volta scivolata nel canale, la donna si è schiantata contro un muretto.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 insieme ai vigili del fuoco. I pompieri hanno aiutato la conducente a lasciare l’abitacolo per poi affidarla alle cure del 118.
I sanitari hanno condotto la donna al pronto soccorso di Piacenza: le sue condizioni hanno destato preoccupazione, soprattutto perché a un certo punto la 58enne avrebbe perso anche conoscenza. Sul posto anche la polizia locale per i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…
Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, e nello specifico della Divisione Polizia Amministrativa…
Dal 1 gennaio 2026 Lorenzo Rizzi, pediatra di famiglia con ambulatorio a Castel San Giovanni, andrà in pensione.…
Il Presidente di Confcommercio Piacenza, Raffaele Chiappa ha parole di moderato apprezzamento, ma anche di…
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…