Perde il controllo dell’auto e si schianta in un canale, grave una donna. I fatti sono accaduti questo pomeriggio nei pressi di Villò, frazione di Vigolzone. La donna, 69 anni, stava viaggiando al volante della sua auto lungo la Statale 654 quando, per motivi da chiarire, ha perso il controllo del mezzo.
Dopo aver sbandato, la donna è uscita di strada terminando la propria corsa in un canale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato duramente per estrarre la conducente dall’abitacolo: manovre difficili considerata la posizione della vettura. Una volta liberata, l’hanno affidata alle cure del 118.
I sanitari hanno condotto la ferita al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma in eliambulanza, si trova in gravi condizioni. Sul posto, per i rilievi del caso, la polizia locale Valnure Valchero.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…