Eliambulanza
Tragico incidente nei pressi di Niviano, un uomo esce di strada con lo scooter e perde la vita. I fatti sono accaduti intorno alle 15. L’uomo, Giovanni Rossi di 61 anni, stava viaggiando lungo la strada della Cementirossi, nei pressi di Niviano. Improvvisamente avrebbe perso il controllo del mezzo terminando la propria corsa in un canale lungo la carreggiata. Alcuni automobilisti in transito hanno chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 con l’eliambulanza dall’ospedale Maggiore di Parma.
Il centauro, però, aveva riportato ferite troppo gravi e per lui non c’è stato nulla da fare nonostante i tentativi di rianimazione da parte degli operatori sanitari.
Sul posto gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un agricoltore di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’aggressione di un toro. L’incidente…
Proseguono a ritmo costante i lavori dell’Azienda Usl di Piacenza per il potenziamento dell’assistenza territoriale,…
Anche a Piacenza si amplia la platea dei piccoli che potranno beneficiare della profilassi contro…
La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Piacenza in programma domenica 23 novembre (ore 19.30) al PalaSavelli…
Giovani talenti del "Pettorelli" in evidenza su due fronti con gli spadisti protagonisti nello scorso…
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…