Importante appuntamento per Emanuela Amisani (Yama Arashi), in gara domani a Durazzo (Albania) agli Europei Master di pesistica. La portacolori della palestra piacentina, 52 anni, è alla sua seconda partecipazione continentale di categoria in una disciplina a cui si è avvicinata nel 2020.
“In due anni ho visto il livello tecnico crescere in maniera impressionante in questa disciplina. Sono consapevole che rispetto alle atlete dei Paesi nordici come Svezia, Finlandia e Norvegia, ho meno esperienza, ma la voglia di esserci, di fare una bella gara e divertirmi è più forte di tutto. Il podio? Lo vedo lontano, ma non si sa mai. Darò il massimo, come ho sempre fatto. Non credo nei miracoli, credo nel lavoro. Ed è proprio il lavoro che mi ha portata fin qui. Domani salirò sulla pedana con orgoglio, sapendo che questo percorso, comunque vada, è già una vittoria”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…