Risultati di spicco per la Yama Arashi nella pesistica olimpica a Modena. La palestra piacentina in evidenza nel primo Trofeo Weighlifting Academy Modena, valido anche come qualificazione ai Campionati italiani Assoluti della Federazione italiana Pesistica. Accompagnata dal tecnico Otis Lombardi, la delegazione piacentina (Yama Arashi) ha visto gareggiare Lorenzo Botti, Barbara Bisi e Annalisa Riscazzi.
Nella categoria Juniores al limite dei 61 chilogrammi, Lorenzo Botti ha sollevato 81 chili nella prova di strappo e 105 in quella di slancio, vincendo la medaglia d’oro. Numeri che valgono anche come limite di accesso agli Assoluti (Junior e Senior insieme). A maggio, Lorenzo sarà impegnato nella qualificazione Juniores.
In campo femminile, decima posizione per Barbara Bisi nella categoria fino a 71 chilogrammi di peso corporeo (48 chilogrammi di strappo e 55 di slancio sollevati). Undicesimo posto per Annalisa Riscazzi (Senior al limite dei 71 chilogrammi), che ha sollevato rispettivamente 43 e 56 chilogrammi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…