Quarto posto agli Europei Master di pesistica olimpica per Emanuela Amisani (Yama Arashi), protagonista a Durazzo (Albania) sfiorando il podio nella rassegna continentale. La portacolori della palestra piacentina è stata seguita dal tecnico Otis Lombardi e ha onorato la sua seconda partecipazione a questa manifestazione in una disciplina a cui si è avvicinata nel 2020.
“Sono arrivata a tre chilogrammi della terza, mantenendo la posizione provvisoria di terza classificata per tutto il tempo della gara di strappo. Sono molto contenta, ho gestito bene la gara, ero rilassata, stavo bene. Proprio nello strappo, che è il mio punto debole, ho fatto bene, con 3 valide e un 49 chilogrammi in gara che non avevo mai fatto. Poi è un po’ finita la benzina, nello slancio ho superato la misura dei 60 chilogrammi prima dei due nulli sui 62. Anche se avessi superato questa misura, il bronzo non sarebbe arrivato ugualmente, questa volta per un solo chilogrammo e forse il nervoso saliva di più. Certo, una medaglia mi sarebbe piaciuta, ma non ho nulla da recriminare, anche perché le prime due classificate erano veramente irraggiungibili con le loro misure”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…