Tommaso Bonelli del Circolo Pettorelli sale ancora sul podio e lo fa a Terni, conquistando la medaglia di bronzo nella prova nazionale Giovani (Under 20), che ha visto in pedana 235 atleti. Ma in Umbria si registrano anche le ottime prove di Marta Nocilli (si è piazzata ventesima) e di Irene Sofia Cecchet, fermata ai 32esimi (per le ragazze erano in gara 157 spadiste).
«Un bilancio più che positivo a partire da Bonelli che ha condotto una grande gara. Sono soddisfatto anche per le prove di Nocilli e Cecchet, quest’ultima all’esordio in questa categoria. I risultati arrivano gara dopo gara e significa che il lavoro che stiamo facendo dopo la ripresa è molto positivo».
Bonelli è stato seguito da Andrea Polidoro. Mentre le due ragazze hanno avuto come sostegno tecnico Francesco Curatolo e Polidoro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È stata prorogata fino a domenica 25 gennaio la mostra dedicata al genio di Francesco…
Giovedì 22 gennaio alle ore 17 presso il salone d’onore della Fondazione di Piacenza e…
Dal 4 al 6 Febbraio 2026 a Piacenza Expo torna il PGE-Pipeline & Gas Expo,…
Il consigliere comunale della Lega Luca Zandonella ha depositato un’interrogazione per segnalare le anomalie riscontrate…
La Fiamma Olimpica fa tappa a Piacenza. E la nostra città vive un momento che…
Un match casalingo che porta al giro di boa e tre punti in palio particolarmente…