Il Pettorelli si afferma nei circuiti internazionali di scherma. Il risultato migliore lo ha fatto registrare Javi Fernandez che si è piazzato nono nella gara Under 23 a Busto Arsizio, a un passo dalla finale. Lo spagnolo del Pettorelli ha superato bene le qualificazioni e ben quattro turni di assolti diretti.
Intanto il Boss, alla guida della Nazionale Under 23, ha vinto il 53° Trofeo internazionale “Bertinetti”. Nel torneo, ha tirato anche lo spadista Fernandez, convocato nella nazionale spagnola. Il trofeo è stato vinto a Vercelli dall’Italia – allenata da Alessandro Bossalini – che ha battuto in finale la forte Ungheria.
In pedana a Busto Arsizio, c’erano anche Francesco Curatolo e Alessandro Sonlieti. Dopo essere entrati nel tabellone principale sono usciti alla prima eliminazione. Bene anche la spada rosa. Margherita libelli si è qualificata agevolmente con 5 vittorie in girone e dopo aver vinto l’incontro per i 32esimi di finale si arrende alla forte Roato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovani talenti del "Pettorelli" in evidenza su due fronti con gli spadisti protagonisti nello scorso…
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…