Mamma piacentina allontanata dalla vasca di una piscina mentre stava allattando. Il sociologo Buttiglieri: “Società che ha paura della realtà”. Il caso, che sta facenco piuttosto discutere, è stato segnalato da una 32enne. La donna sarebbe stata invitata dal bagnino a spostarsi in un luogo più appartato per non urtare la sensibilità di altre persone.
Un caso simile era accaduto poco tempo fa anche a Trento. In questo caso la bagnina, dopo aver criticato la mamma che stava allattando il figlio di 11 mesi le avrebbe chiesto di allontanarsi dalla vasca.
Ci sono notizie che mostrano come la nostra società è dominata dalla paura della realtà. Questa paura spinge le persone a scandalizzarsi di ciò che è la cosa più naturale del mondo: vedere una madre che allatta. Per chi ha paura il fatto costituisce una provocazione. Siamo stati tutti allattati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo il pari con aver raccolto due soli punto nelle ultime 2 gare il Piacenza…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…