Coronavirus, altre persone bloccate a Santo Domingo raccontano la propria esperienza, facendo seguito alla testimonianza di altri concittadini di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi. L’ambasciata sta cercando di organizzare voli per riportare gli italiani a casa. In queste ore arriva il racconto di Cesare, che sarebbe dovuto arrivare alcuni giorni fa ma anche lui è rimasto bloccato. Fortunatamente arriverà domani in Italia, a Fiumicino, come racconta la moglie Elisabetta.
Una volta arrivati a Fiumicino, Cesare prenderà un treno che lo riporterà a Piacenza. “Lo andrò a recuperare in stazione a Piacenza. Fortunatamente abbiamo un’abitazione alternativa dove mio marito alloggerà per due settimane in un periodo di isolamento”.
“Per me l’importante è che sia riuscito a tornare in Italia, non mi hanno comunicato molte informazioni e non so se sarà sottoposto a tampone. L’importante è che ora sia tornato a casa. Mio marito, per ora, non ha alcun sintomo e teme per il lungo viaggio che dovrà affrontare insieme a tante altre persone”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riesce a bissare il successo di domenica scorsa a Lumezzane l’UCC Assigeco Piacenza, che…
Terza vittoria in Serie B Nazionale per Bakery Piacenza, che con una prova casalinga fatta di difesa…
I Bees ospitano nel weekend di Santa Lucia la Rimadesio Aurora Desio al PalArquato, in…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…