Piacentino accusato di tentata violenza sessuale sulla nipote minorenne, indaga la Procura di Genova. La vicenda riguarda una 16enne piacentina, ma sarebbe accaduta in un campeggio ligure, a Chiavari.
I fatti risalirebbero all’estate del 2017. La minorenne fu affidata dai genitori allo zio acquisito di 59 anni per un periodo di vacanza e studio a Chiavari. In quei giorni si sarebbe consumato il grave fatto. Il parente infatti avrebbe cercato un approccio con la 16enne mentre si sarebbero trovati da soli nella tenda. La giovane sarebbe poi scappata tornando al campeggio solo all’indomani.
Al ritorno a casa la ragazza non disse niente ai genitori, ma dopo alcuni mesi difficili riuscì ad aprirsi. Da quel momento scattarono gli accertamenti della Polizia Locale e della Procura di Genova, competente del territorio dove si sarebbe consumato il fatto. Le indagini sono ancora in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…