Il Piacenza Baseball preparerà il rientro in campionato del 13 settembre a Milano affrontando in amichevole la Crocetta Parma.
Domenica mattina alle 11 al diamante di San Pancrazio ci sarà un test-match “lungo” che andrà oltre i 9 innings. Il tutto in funzione delle esigenze legate all’impiego dei rispettivi lanciatori. Scontato che i due manager Agosti e Begani vogliano impiegare tutte le rose a disposizione e che quindi anche i tempi della partita finiscano per esserne condizionati. Un allenamento che precede il doppio incontro amichevole di domenica 6 settembre al De Benedetti (finalmente aperto al pubblico) contro Brescia di A2.
La Crocetta è un avversario di pari categoria ma in odore di promozione. I parmensi comandano autoritariamente il girone C di serie B con 7 vittorie ed una sola sconfitta.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Niente da fare per Bakery Piacenza sul campo della capolista del girone A di Serie B Nazionale,…
Fiorenzuola prova a svoltare un trend negative di fronte al proprio pubblico, ma l’avversario di…
Il RIVER VOLLEY, targato DECALACQUE, fa suo il derby che lo vedeva contrapposto alla formazione…
L'intervista esclusiva di Radio Sound al tecnico del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il pareggio…
Mai in discussione il match di quest'oggi al PalaBanca con Piacenza che continua la striscia…
Il Piacenza non va oltre al pareggio nel confronto casalingo con la Cittadella Vis Modena.…