Il Piacenza Baseball preparerà il rientro in campionato del 13 settembre a Milano affrontando in amichevole la Crocetta Parma.
Domenica mattina alle 11 al diamante di San Pancrazio ci sarà un test-match “lungo” che andrà oltre i 9 innings. Il tutto in funzione delle esigenze legate all’impiego dei rispettivi lanciatori. Scontato che i due manager Agosti e Begani vogliano impiegare tutte le rose a disposizione e che quindi anche i tempi della partita finiscano per esserne condizionati. Un allenamento che precede il doppio incontro amichevole di domenica 6 settembre al De Benedetti (finalmente aperto al pubblico) contro Brescia di A2.
La Crocetta è un avversario di pari categoria ma in odore di promozione. I parmensi comandano autoritariamente il girone C di serie B con 7 vittorie ed una sola sconfitta.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…