C’è mancato davvero poco che l’ultimo turno di campionato sorridesse a tutte e tre le rappresentative giovanili del Piacenza Baseball. Nell’anticipo casalingo di mercoledì l’U14 aveva battuto 9-8 lo Junior Parma. In seguito sabato pomeriggio al De Benedetti l’U15 ha proseguito la striscia positiva battendo in rimonta il Collecchio (risultato finale 12-10 con i biancorossi capaci di recuperare lo svantaggio di 6-2 al 2° inning).
Domenica mattina purtroppo, al diamante F.lli Franchini di Parma, l’U12 perdeva di un soffio 15-14 contro l’Oltretorrente. Non poteva così completarsi l’en-plein ma certamente non possono che essere giudicate positivamente le prestazioni delle promesse biancorosse che in questo frangente della stagione si stanno difendendo nel migliore dei modi contro le forti squadre parmensi presenti nei loro gironi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…