Riposando l’U14 del Piacenza Baseball (che colmerà la pausa affrontando domenica mattina in amichevole il Sala Baganza in trasferta), nel week-end sarà solo l’U12 ad avere impegni di campionato. I biancorossi, reduci finora da una vittoria ed una sconfitta, ospitano sabato (campo Montesissa inizio ore 17,30) lo Junior Parma.
I propositi vincenti dei piacentini si scontreranno con le qualità tecniche di un avversario che nelle prime giornate ha dimostrato il suo spessore tecnico. Non a caso lo Junior Parma rappresenta uno dei settori giovanili più prolifici della città ducale. Si tratterà quindi di un buon banco di prova per la giovane squadra biancorossa chiamata a confermare i suoi progressi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…