Il Piacenza Calcio e la dirigenza tutta rimangono stupiti da alcune affermazioni che li riguardano fatte ieri sera dall’allenatore Bentivoglio durate la trasmissione DTime su Bepi Tv.
LEGGI ANCHE: Punti di vista: “Siamo una squadra con mille problemi”. L’analisi di Amorini dopo Piacenza – Imolese – AUDIO
Infatti, in occasione della precedente riunione tra la detta dirigenza e il sig. Simone Bentivoglio, era stato unicamente rappresentato a quest’ultimo che il Piacenza Calcio, essendo espressione della Città nell’ambito calcistico, ha anche il dovere di creare un ambiente armonizzato in Città, situazione che, al momento dell’arrivo di lui Simone Bentivoglio, purtroppo non pare proprio si fosse verificata. D’altra parte, lavorare in un ambiente che non avrebbe consentito appieno di esprimere al meglio le proprie capacità, con ogni probabilità avrebbe inciso in modo negativo sulle performance e, quindi, sui risultati della Squadra stessa.
Queste, quali uniche argomentazioni da cui è poi scaturita la decisione assolutamente concorde della risoluzione del rapporto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…
Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…