Termina con una vittoria per 3-1 dei ragazzi di Rossini l’allenamento congiunto della Dossenina di Lodi tra Fanfulla e Piacenza calcio. Ospiti avanti intorno alla mezz’ora con una splendida semirovesciata di Doria. Pareggio quasi immediato dei lombardi con Bianchi, bravo a risolvere una mischia davanti a Franzini.
Al 60’ nuovo vantaggio degli emiliani con una punizione dal limite di Corradi. All’82’ terzo gol del Piacenza con Manicone che sfrutta al meglio un assist di Russo da sinistra.
Intanto la società informa che sono stati superati i 700 abbonamenti.
Piacenza calcio: Franzini; Napoletano, Del Dotto, Somma, Iob; Grieco, Corradi, Mauri; Bitihene, Recino, Doria.
Piacenza dal 62’: Di Giorgio; Argint, Del Miglio, Del Dotto (84’ Velardi), Lucino; Mantegazza, Sollini, Russo; Bitihene (69’ Dal Cerri), Manicone, Mauri (69’ Iocolano).
Reti: 29’ Doria, 33’ Bianchi, 60’ Corradi, 82’ Manicone
“La gara di oggi ci deve insegnare ad essere più cinici in fase offensiva e più attenti quando difendiamo, visto che abbiamo subito gol nell’unica occasione concessa ai nostri avversari. Iocolano? Sicuramente deve ancora entrare in condizione, però la qualità del calciatore non si discute. Sicuramente ci aiuterà molto”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…