Ieri, 20 novembre, si è svolto allo stadio Garilli il torneo “Cara Nonna Academy Cup”. Protagonisti dell’evento le giovani formazioni classi 2013/2014 appartenenti alle società: Azzurra, Cadeo, Codogno, Piacenza Calcio, Podenzano e Oltrepo.
Alla fine della manifestazione, organizzata dal Piacenza calcio in collaborazione con l’associazione “Alzheimer Piacenza ODV”, tutti i giovani calciatori sono stati premiati con una medaglia. Ai migliori in campo, Bevilacqua (miglior portiere), Bance Magidou (miglior difensore), Passariello (miglior centrocampista, Bance Ammar (miglior attaccante), Calestani (miglior marcatore) e Gabri (miglior giocatore) è stata inoltre consegnata una copia del libro “Cara Nonna” da cui il titolo della giornata benefica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il tessuto commerciale di Piacenza si trova davanti a un bivio cruciale. Secondo le elaborazioni…
Sono cinquantuno i nuovi professionisti che entrano nella grande comunità infermieristica piacentina, portando con sé entusiasmo, competenze e la…
Un agricoltore di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’aggressione di un toro. L’incidente…
Proseguono a ritmo costante i lavori dell’Azienda Usl di Piacenza per il potenziamento dell’assistenza territoriale,…
Anche a Piacenza si amplia la platea dei piccoli che potranno beneficiare della profilassi contro…
La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Piacenza in programma domenica 23 novembre (ore 19.30) al PalaSavelli…