Sport

Piacenza calcio, Fiorani racconta l’iniziativa “Biancorossi fin dalla nascita” – AUDIO

Si rinnova la collaborazione tra Piacenza Calcio 1919 ed AUSL Piacenza che rende ancora più belli i bambini che nascono nel nosocomio cittadino.

Per il terzo anno consecutivo, la società ha deciso di regalare a ogni bebè una maglia della squadra; un piccolo ma bellissimo augurio di “buona vita” attraverso cui la squadra cittadina, spera di creare un sempre maggiore attaccamento ai colori, ai valori e alla maglia del club nei più piccoli e nelle loro famiglie. Matilde, nata tra l’altro proprio nel giorno del patrono, è stata la prima piccolina la nuova mini T-shirt biancorossa.

La maglia, contenuta in una speciale confezione, sarà consegnata a tutti i nuovi nati. Un ringraziamento va a Tiziano Battini, consigliere d’amministrazione Piacenza Calcio 1919, Paolo Marzaroli, dalla sede centrale della Banca di Piacenza, e Marco Maggi, titolare Mg Wear, che oggi hanno consegnato le magliette ai bambini.

Francesco Fiorani, responsabile marketing del Piacenza calcio, ci racconta la fase 3.0 dell’iniziativa

“Siamo arrivati al terzo anno in cui proseguiamo con questa iniziativa e mi piacerebbe portarla avanti per sempre. Ci lega tanto alla nostra città e nascere con la maglia biancorossa penso sia un valore da trasmettere alle nuove generazioni. Si tifa la squadra della propria città.

“Al reparto pediatrico dell’ospedale di Piacenza vengono donate le magliette dei biancorossi a tutti i nascituri. Il nostro benvenuti ai nuovi piacentini. In Italia lo fanno in pochi. Dimostriamo il nostro attaccamento alla città. Vedo che piace tanto ai genitori, per cui siamo orgogliosi”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Bimba di due anni si sente male ad Alseno, interviene l’eliambulanza

Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…

36 minuti fa

Trovato a terra dopo essere stato accoltellato, 40enne soccorso a Roncaglia: indagini in corso

Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…

43 minuti fa

Non risponde al telefono, 59enne trovato senza vita in casa la mattina di Natale

Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…

2 ore fa

Karate – Ennesimo successo per il Piacenza Farnesiana al 4° “Memorial Riccardo Salvatori”

Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…

9 ore fa

Scherma – Alessandro Bossalini (Circolo “Pettorelli”) premiato in Spagna per i 100 anni della Federacion de esgrima de la Comunidad valenciana

Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…

9 ore fa

Bollo auto, Albasi (Pd): “Valutare la domiciliazione bancaria per semplificare il pagamento”

Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…

1 giorno fa