Cade in trasferta la Primavera biancorossa nella gara d’andata della seconda fase dei play off. Mister Tretter ha dovuto fare i conti con le numerose assenze dei ragazzi convocati in prima squadra per la gara con il Padova (Compaore, Ruiz, e i portieri Galletti e Vivenzio) oltre all’infortunato Boffini. La squadra incassa la sconfitta per mano della Giana Erminio che si impone 4-1.
I giovani biancorossi passano in vantaggio grazie al goal di Russo al quarto d’ora della prima frazione al quale i padroni di casa rispondono con la rete di Virgillito cinque minuti più tardi. Nella ripresa due contropiedi e un rigore consegnano la gara alla squadra di Gorgonzola. Turno di riposo per Under 17 ed Under 15 che hanno sfidato il Monza in amichevole, così come le ragazze dell’Under 17 che hanno sfidato il Riccione. Pareggio 2-2 per l’Under 15 femminile, mentre l’Under 14 perde 1-2 con il Modena al “Cementirossi”.
GIANA ERMINIO – PIACENZA CALCIO 4-1
GIANA ERMINIO: Ariesi, Previtali (Colombara), Bassani, Vezzani (Tasca), Piazza, Manzoni, Villa, Gorghelli, Parietti (Brambilla), Virgillito (Gaddi), Pala (Herrera). All.: Chiappola.
PIACENZA: Tortora, Cloralio, Fedeli (Fermi), Ghisoni, Campanati (Fasan), Ibhadon, Riva, Villoni, Grossi (Amadei), Ziliotti (Hrom), Russo (Mattioli). All.: Tretter.
Marcatori: 15’ Russo, 21’ Virgillito, 52’ Parietti, 65’ rig. e 75’ Pala
PIACENZA CALCIO – MODENA 1-2
PIACENZA CALCIO: Ticchi, Simeone (36’ Asciano), Cavalli (58’ Papamarenghi), Terzi (36’ Spelta), Muzio, Pizzi, Demartini (42’ Carrettoni), Vitale, Capurso (52’ Hohota), Desiderato, Martorelli (42’ Herzuah). All. Chierici
MODENA: Perta, Berselli (52’ Caiazzo), Rubino, Sueri (52’ Zogaj), Baraldi (53’ Di Livio), Vicini, Montanari, Zanni, Barbi, Inglisano (53’ Mauroantonio), Benassi.
Marcatori: 27’ Inglisano; 35’ Inglisano; 38’ Pizzi
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…