Piacenza Calcio annuncia di aver raggiunto un accordo con R.C. Codogno Calcio 1908 che entra a far parte dell’Academy della società biancorossa.
“Siamo davvero soddisfatti di questa nuova partnership. La nostra società è da sempre legata a livello sportivo al territorio del basso lodigiano da cui provengono molti dei ragazzi formati nelle nostre formazioni giovanili. Ci auguriamo che questa collaborazione sia positiva e fruttuosa per ambo le parti. Cercheremo con la nostra esperienza di aiutare il Codogno Calcio a crescere e speriamo di formare sempre più giocatori che possano vestire la maglia biancorossa tra i professionisti”.
“Siamo orgogliosi di entrare a far parte dell’Academy del Piacenza. Questa collaborazione ci dà la possibilità di offrire un miglior servizio ai nostri tesserati. Sarà un’occasione di crescita visto che avremo l’opportunità di collaborare con persone altamente preparate come Pietro Rancati che ci aiuterà sicuramente a migliorare”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La sede dell'Avis a Podenzano danneggiata nella notte di Capodanno, presumibilmente da alcuni petardi. La…
Si chiama Karla Maria la prima bimba nata nel 2026 all'ospedale di Piacenza. La piccola…
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…