Piacenza Calcio annuncia di aver raggiunto un accordo con R.C. Codogno Calcio 1908 che entra a far parte dell’Academy della società biancorossa.
“Siamo davvero soddisfatti di questa nuova partnership. La nostra società è da sempre legata a livello sportivo al territorio del basso lodigiano da cui provengono molti dei ragazzi formati nelle nostre formazioni giovanili. Ci auguriamo che questa collaborazione sia positiva e fruttuosa per ambo le parti. Cercheremo con la nostra esperienza di aiutare il Codogno Calcio a crescere e speriamo di formare sempre più giocatori che possano vestire la maglia biancorossa tra i professionisti”.
“Siamo orgogliosi di entrare a far parte dell’Academy del Piacenza. Questa collaborazione ci dà la possibilità di offrire un miglior servizio ai nostri tesserati. Sarà un’occasione di crescita visto che avremo l’opportunità di collaborare con persone altamente preparate come Pietro Rancati che ci aiuterà sicuramente a migliorare”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"L’amministrazione in carica del Comune di San Giorgio ha abusivamente occupato una proprietà mia e…
Ayrton - storie fuoripista, il libro di Davide Rigoni, scrittore di Fiorenzuola, presentato a Radio…
Due ministri sono intervenuti alla cena di auguri natalizi della Lega: quello dei Trasporti ed…
Allerta GIALLA per criticità idraulica e per criticità idrogeologica anche nella provincia di Piacenza. Per la giornata di martedì 16 dicembre…
Cambiano decisamente segno le previsioni relative ai nuovi contratti che le aziende piacentine intendono attivare…
Un appuntamento speciale attende la città di Piacenza sabato 16 dicembre, alle ore 21.00, presso…