Piacenza calcio – Il Codogno entra a far parte dell’Academy biancorossa

piacenza calcio
Piacenza 24 WhatsApp

Piacenza Calcio annuncia di aver raggiunto un accordo con R.C. Codogno Calcio 1908 che entra a far parte dell’Academy della società biancorossa.

Casa di Cura

Le parole di Francesco Guareschi, responsabile del settore giovanile del Piacenza Calcio

“Siamo davvero soddisfatti di questa nuova partnership. La nostra società è da sempre legata a livello sportivo al territorio del basso lodigiano da cui provengono molti dei ragazzi formati nelle nostre formazioni giovanili. Ci auguriamo che questa collaborazione sia positiva e fruttuosa per ambo le parti. Cercheremo con la nostra esperienza di aiutare il Codogno Calcio a crescere e speriamo di formare sempre più giocatori che possano vestire la maglia biancorossa tra i professionisti”.

Una partnership accolta positivamente anche dal Codogno Calcio, come testimoniano le parole del responsabile del settore giovanile della società, Alberto Vercesi

“Siamo orgogliosi di entrare a far parte dell’Academy del Piacenza. Questa collaborazione ci dà la possibilità di offrire un miglior servizio ai nostri tesserati. Sarà un’occasione di crescita visto che avremo l’opportunità di collaborare con persone altamente preparate come Pietro Rancati che ci aiuterà sicuramente a migliorare”.

Casa di Cura
Radio Sound
blank blank