Lorenzo Mosca, portiere della formazione Under 15 del Piacenza calcio, è stato convocato dal commissario tecnico di Lega, Daniele Arrigoni, per due giorni di allenamenti nello stadio “San Bartolomeo” di Castel Rigone (Perugia) con la Rappresentativa Under 15 di Lega Pro.
Il raduno è in programma nelle giornate di martedì 22 e mercoledì 23 novembre. Il primo allenamento allo stadio di via Imbrogli comincerà alle ore 16:30.
Il giorno seguente è previsto anche un incontro nella sala conferenze dello stadio, dove si parlerà del beato Carlo Acutis e dei suoi valori: protagonisti i ragazzi della Lega Pro e padre Carlos Acácio Gonçalves Ferreira, frate francescano cappuccino, rettore del santuario della Spogliazione di Assisi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…