Brusco stop al “Garilli” per il Piacenza Calcio di mister Cristiano Scazzola. I biancorossi, infatti, sono costretti alla sconfitta per 1-3 dall’Albinoleffe e rimandano la salvezza matematica alla prossima giornata, quando faranno visita alla Pro Vercelli.
Ad analizzare la sconfitta del Piacenza Calcio è proprio il tecnico Scazzola che commenta così:
Sicuramente non eravamo il solito Piacenza. Abbiamo commesso qualche errore di troppo e l’Albinoleffe non ci ha graziato. Nel primo tempo non eravamo brillantissimi.
Nel secondo tempo abbiamo esagerato giocando con 5 attaccanti, ma questo ci ha permesso di riaprire la partita. Dopo una disattenzione, però, abbiamo subito il contropiede che ha portato al gol del 3-1. La sconfitta è nata sicuramente dal primo tempo. E’ mancata la nostra mentalità.
Dobbiamo continuare a pensare partita per partita. Non è ancora finita e ce la dobbiamo mettere tutta per salvarci il prima possibile.
CLICCA QUI per i punti di vista del nostro Andrea Amorini
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…