Sport

Piacenza calcio rinnova l’accordo con RAJA Italia

Piacenza Calcio 1919 annuncia il rinnovato accordo di sponsorship con RAJA Italia, filiale italiana del Gruppo RAJA leader in Europa nella distribuzione di imballaggi e forniture per aziende, per la squadra femminile del Piacenza Calcio. Un accordo nato da un obiettivo comune: promuovere il calcio femminile.

La partnership tra Piacenza Calcio e RAJA Italia si fonda sulla condivisione di sani valori che accomunano le due realtà.
Oggi più che mai è importante investire e credere in progetti di inclusione ed equità dimostrando alle giovani donne, ma non solo, la possibilità di vivere i propri sogni in qualsiasi ambito sociale, professionale e/o sportivo.

“Il legame RAJA – Piacenza calcio è un legame territoriale e inclusivo. L’attenzione di RAJA al mondo femminile è cosa ormai nota, quello per il calcio femminile ne è un veicolo di comunicazione. Siamo orgogliosi che un’azienda così importante sia al fianco del Piacenza Calcio, in particolare del nostro settore giovanile, nell’avvalorare i messaggi positivi
che il calcio sa trasmettere soprattutto tra i più giovani, in questo momento storico.

Ringrazio perciò il direttore generale Lorenza Zanardi per questa partnership che accresce il nostro club”, dichiara Marco Scianò, Direttore Generale Piacenza Calcio 1919.

“È per noi motivo di grande orgoglio poter annunciare per il terzo anno consecutivo la nostra collaborazione con il Piacenza Calcio. – afferma Lorenza Zanardi, Direttore Generale di RAJA Italia – Una sinergia virtuosa che consente alla nostra realtà di sostenere attivamente le giovani ragazze del Piacenza Calcio e al contempo di promuovere alcuni dei valori che
maggiormente caratterizzano il Gruppo RAJA, ovvero l’inclusione e l’equità”.

Tale sponsorship riflette quindi non solo la spiccata sensibilità del Gruppo RAJA verso la gender equality ma anche il valore che lo stesso attribuisce alla figura femminile. Per l’azienda piacentina è importante supportare, sostenere e favorire realmente le donne nel contesto sociale, dalla sfera sportiva come nel caso delle giovani atlete, a quella professionale
come dimostra RAJA stessa, fondata proprio da due donne. Un’attenzione all’universo femminile che RAJA Italia vive ogni giorno anche in azienda dove quasi il 60% sul totale dei dipendenti è proprio donna.

About RAJA Italia Presente in Italia dal 2006, RAJA Italia è la filiale italiana del Gruppo RAJA, leader in Europa nella distribuzione di imballaggi e forniture per le aziende. Primo fornitore unico per 80.000 clienti tra PMI e grandi aziende internazionali con sede in Italia, l’azienda piacentina garantisce ai propri clienti un supporto a 360° con consegne programmate e multi-sito in 24/48 ore, un ampio catalogo di oltre 4.300 prodotti, sempre disponibili a stock, consulenze personalizzate e servizi come l’e-procurement che migliorano la produttività delle aziende. Nel 2019 RAJA Italia è stata premiata al Netcomm E- commerce Award come miglior e-commerce nella categoria “Servizi” e ha ricevuto il Sigillo di Qualità dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza come Best Shop nella categoria “Forniture per commercio, ufficio, industria”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Storie di Confesercenti, Fabrizio Samuelli: “Dal 2024 raccontate realtà piacentine con alle spalle tanta umanità” – AUDIO

Confesercenti Piacenza, fondata nel 1973, è una delle principali Associazioni territoriali della provincia di Piacenza.…

2 ore fa

Idee in Azione: il progetto di Iren dedicato a scuole, università ed enti del terzo settore

Il Comitato Territoriale Iren di Piacenza lancia “Idee in Azione”, una call dedicata a realizzare…

3 ore fa

Università Cattolica, dal Vietnam a Piacenza: la giovane Dang premiata all’EAAE Congress di Bonn

Thi Thanh Thuong Dang, assegnista di ricerca del Dipartimento di Economia Agro-alimentare dell’Università Cattolica del…

3 ore fa

Peste suina, Tagliaferri e Maloberti (FdI): “L’emergenza non è finita, basta minimizzare”

«La peste suina africana continua a rappresentare una minaccia concreta per il nostro territorio e…

5 ore fa

Monopattino “truccato” sul Corso, poteva raggiungere 87 chilometri orari: interviene la polizia locale, mezzo sequestrato

Prosegue con continuità e determinazione l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia Locale…

5 ore fa

Anche la Coldiretti piacentina a Strasburgo: “Mobilitazione per fermare la follia di Von der Leyen”

Prosegue la mobilitazione permanente di Coldiretti e si sposta a Strasburgo il 20 gennaio davanti alla…

5 ore fa