Competenza, visione e buon senso. Siamo arrivati alla fine di questo viaggio chiamato “campagna elettorale” e per #noi di Piacenza Coraggiosa, ecologista e solidale è arrivato il momento di tirare le fila del percorso fatto sino a qui. Questi mesi ci hanno confermato come i cittadini sentano la necessità di una politica che sappia ascoltarli e mettere in campo soluzioni credibili per il futuro della città.
Da parte nostra i contenuti e le proposte – dal marciapiede alla visione a lungo termine del territorio – l’hanno fatta da padrone. Un percorso reso possibile dalle donne e dagli uomini che si sono messi a disposizione in Piacenza Coraggiosa che hanno dimostrato competenza e serietà, ascolto e concretezza, testa e anche cuore. Il Laboratorio politico di Piacenza Coraggiosa ha messo insieme le persone con entusiasmo e passione: un’energia positiva riconosciuta da tutti gli schieramenti che vede nel 12 giugno solo la prima tappa di un percorso e non la fine della strada da fare insieme.
Ora la parola passa ai cittadini. E il nostro appello oggi, alla vigilia del silenzio elettorale (che rispetteremo) è quello di esercitare il diritto di voto, perché unico strumento nelle mani dei cittadini per incidere sul futuro della città, con Katia Tarasconi sindaca.
Avanti, insieme.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…