Piacenza Coraggiosa: “Al voto per incidere sul futuro della città”

Competenza, visione e buon senso. Siamo arrivati alla fine di questo viaggio chiamato “campagna elettorale” e per #noi di Piacenza Coraggiosa, ecologista e solidale è arrivato il momento di tirare le fila del percorso fatto sino a qui. Questi mesi ci hanno confermato come i cittadini sentano la necessità di una politica che sappia ascoltarli e mettere in campo soluzioni credibili per il futuro della città.

Da parte nostra i contenuti e le proposte – dal marciapiede alla visione a lungo termine del territorio – l’hanno fatta da padrone. Un percorso reso possibile dalle donne e dagli uomini che si sono messi a disposizione in Piacenza Coraggiosa che hanno dimostrato competenza e serietà, ascolto e concretezza, testa e anche cuore. Il Laboratorio politico di Piacenza Coraggiosa ha messo insieme le persone con entusiasmo e passione: un’energia positiva riconosciuta da tutti gli schieramenti che vede nel 12 giugno solo la prima tappa di un percorso e non la fine della strada da fare insieme.

Ora la parola passa ai cittadini. E il nostro appello oggi, alla vigilia del silenzio elettorale (che rispetteremo) è quello di esercitare il diritto di voto, perché unico strumento nelle mani dei cittadini per incidere sul futuro della città, con Katia Tarasconi sindaca.
Avanti, insieme.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank