Questa squadra è capace di vincere in qualsiasi condizione anche quando il suo approccio è sfortunato (vedi l’infortunio di Silva alla prima azione), quando commette errori pesanti (il gol del Cuneo su calcio d’angolo è un nostro regalo) e quando le difficoltà di entrare in partita sono evidenti. Il Cuneo pressa e bene i nostri portatori di palla ed il Piacenza fino a quando non riesce ad aumentare il ritmo non trova il solito gioco. Ma è solo questione di tempo, poi la differenza atletica e fisica è evidente ed il Piacenza come un rullo compressore vince una grande gara (leggi qui)
Una squadra eccellente che ha in Ferrari il giocatore più dominante, tanti palloni difesi e giocati, un rigore ed un assist da serie A. Non ricordo in passato un acquisto cosi determinante a Gennaio. Ora che nessuno pensi al 23 aprile quando arriverà l’Entella ma si pensi solamente a giovedì quando vincere a Lucca per il Piacenza equivarrebbe a qualificarsi per la sua finale di Champions.
Ascolta tutte le gare del Piacenza su Radio Sound
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…