Doppio innesto per il Piacenza Calcio che nel comparto “under” inserisce l’ex Padova Enrico Bertin (classe 2007) e l’ex Fanfulla Leonardo Cabri (classe 2005). Il primo è un difensore sinistro piuttosto duttile, dotato di ottima corsa e un bel calcio. Il secondo è un jolly difensivo con all’attivo 40 presenze da titolare negli ultimi due anni.
Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare di avere acquisito le prestazioni sportive del difensore Leonardo Cabri. Il calciatore classe 2005 ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2026.
Il Piacenza Calcio è lieto di comunicare di avere acquisito le prestazioni sportive del difensore Enrico Bertin. Il calciatore classe 2007, arrivato a titolo definitivo dal Padova Calcio, ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2026.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…