Piacenza Expo riparte in grande stile dopo la pausa forzata a causa del coronavirus. E in vista ci sono grandi novità. L’amministratore unico Giuseppe Cavalli non si sbottona ma fatica a nascondere l’entusiasmo.
“Finalmente si riparte. Abbiamo in programma eventi molto importanti già a partire dalla prossima settimana con Zero Emission, una fiera completamente nuova. Poi da settembre a dicembre riusciremo a inanellare circa dieci fiere, da Geofluid a Colore, dal GIS ad Apimell e tanti altri. Inoltre siamo riusciti a riportare la mostra ornitologica nei nostri padiglioni”.
Ma non finisce qui. “A breve ci saranno nuovi soci, soci importanti, provenienti da fuori Piacenza. Siamo impegnati in trattative molto delicate, posso dire solo che Piacenza Expo ha fatto parlare di sé molto bene e stanno arrivando segnali importanti anche dall’estero”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…