Piacenza Expo riparte allargando gli orizzonti: “In arrivo nuovi importanti soci, segnali importanti anche dall’estero” – AUDIO

Piacenza Expo, Cavalli: "Rilanciamo la fiera con un aumento di capitale, maggior impegno della Regione e nuovi soci" - AUDIO

Piacenza Expo riparte in grande stile dopo la pausa forzata a causa del coronavirus. E in vista ci sono grandi novità. L’amministratore unico Giuseppe Cavalli non si sbottona ma fatica a nascondere l’entusiasmo.

blank

“Finalmente si riparte. Abbiamo in programma eventi molto importanti già a partire dalla prossima settimana con Zero Emission, una fiera completamente nuova. Poi da settembre a dicembre riusciremo a inanellare circa dieci fiere, da Geofluid a Colore, dal GIS ad Apimell e tanti altri. Inoltre siamo riusciti a riportare la mostra ornitologica nei nostri padiglioni”.

Ma non finisce qui. “A breve ci saranno nuovi soci, soci importanti, provenienti da fuori Piacenza. Siamo impegnati in trattative molto delicate, posso dire solo che Piacenza Expo ha fatto parlare di sé molto bene e stanno arrivando segnali importanti anche dall’estero”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank