Martedì 14 maggio alle 11.30, nella cornice di Palazzo Gotico, la sindaca Katia Tarasconi consegnerà all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi un riconoscimento come primo tecnico piacentino a vincere il Campionato di calcio maschile su una panchina di Serie A.
“Un traguardo che ha reso la città orgogliosa, indipendentemente dalla fede calcistica di ciascuno – sottolinea la sindaca – e che pensiamo sia importante celebrare tutti insieme come merita, per rendere omaggio a un campione di casa nostra”.
L’incontro, aperto al pubblico e condotto dal giornalista Giorgio Lambri, caposervizio della redazione sportiva di “Libertà”, sarà occasione per ripercorrere le tappe della carriera professionistica di Simone Inzaghi, ma anche la passione e il talento che sin da quando era bambino, sui campi di San Nicolò e Piacenza, lasciavano presagire un percorso ricco di successi e soddisfazioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…