Martedì 14 maggio alle 11.30, nella cornice di Palazzo Gotico, la sindaca Katia Tarasconi consegnerà all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi un riconoscimento come primo tecnico piacentino a vincere il Campionato di calcio maschile su una panchina di Serie A.
“Un traguardo che ha reso la città orgogliosa, indipendentemente dalla fede calcistica di ciascuno – sottolinea la sindaca – e che pensiamo sia importante celebrare tutti insieme come merita, per rendere omaggio a un campione di casa nostra”.
L’incontro, aperto al pubblico e condotto dal giornalista Giorgio Lambri, caposervizio della redazione sportiva di “Libertà”, sarà occasione per ripercorrere le tappe della carriera professionistica di Simone Inzaghi, ma anche la passione e il talento che sin da quando era bambino, sui campi di San Nicolò e Piacenza, lasciavano presagire un percorso ricco di successi e soddisfazioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…