Piacenza, iniziati i saldi invernali, Brugnoli (Federmoda): “Non mi aspetto grandi benefici, solo un po’ di cassetto per noi commercianti”. Il Presidente della locale federazione, che fa parte di Confcommercio Piacenza, analizza l’attuale situazione in occasione del via dei saldi iniziati in Emilia Romagna il 5 gennaio 2022.
“Purtroppo dati alla mano i saldi non hanno portato molto beneficio, temo sarà così anche nel 2022. Comunque si tratta di un aiuto per noi commercianti visti i momenti difficile degli ultimi anni, ma nulla di particolarmente esaltante”.
“Non sono i tempi vecchi, ma la gente comunque ha acquistato. Il clima purtroppo era quello di grande preoccupazione per il momento che stiamo vivendo. Soprattutto l’ultima settimana prima di Natale il lavoro invece è un po’ rallentato proprio per l’aumento dei contagi. La gente rimane condizionata da questi eventi e questo potrebbe accadere anche adesso durante i saldi. Comunque ribadisco che i negozi di vicinato sono sicuri e hanno gli ingressi contingentati”.
PER IL CORRETTO ACQUISTO DEGLI ARTICOLI IN SALDO, FEDERAZIONE MODA ITALIA E CONFCOMMERCIO RICORDANO ALCUNI PRINCIPI DI BASE:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovani talenti del "Pettorelli" in evidenza su due fronti con gli spadisti protagonisti nello scorso…
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…