Piacenza, iniziati i saldi invernali, Brugnoli (Federmoda): “Non mi aspetto grandi benefici, solo un po’ di cassetto per noi commercianti”. Il Presidente della locale federazione, che fa parte di Confcommercio Piacenza, analizza l’attuale situazione in occasione del via dei saldi iniziati in Emilia Romagna il 5 gennaio 2022.
“Purtroppo dati alla mano i saldi non hanno portato molto beneficio, temo sarà così anche nel 2022. Comunque si tratta di un aiuto per noi commercianti visti i momenti difficile degli ultimi anni, ma nulla di particolarmente esaltante”.
“Non sono i tempi vecchi, ma la gente comunque ha acquistato. Il clima purtroppo era quello di grande preoccupazione per il momento che stiamo vivendo. Soprattutto l’ultima settimana prima di Natale il lavoro invece è un po’ rallentato proprio per l’aumento dei contagi. La gente rimane condizionata da questi eventi e questo potrebbe accadere anche adesso durante i saldi. Comunque ribadisco che i negozi di vicinato sono sicuri e hanno gli ingressi contingentati”.
PER IL CORRETTO ACQUISTO DEGLI ARTICOLI IN SALDO, FEDERAZIONE MODA ITALIA E CONFCOMMERCIO RICORDANO ALCUNI PRINCIPI DI BASE:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…