Piacenza Music Festival dal 12 al 14 luglio alla sede del Piacenza Rugby in via dell’Agricoltura 61. C’è attesa per il grande evento che da venerdì a domenica animerà l’estate piacentina con una proposta di musica e divertimento per tutti con ingresso gratuito. Già dal pomeriggio le famiglie con bambini troveranno giochi e gonfiabili e alla sera musica e buon cibo di terra e di mare.
Abbiamo pensato a un appuntamento importante per Piacenza e che potesse dare tanti sapori come avviene su una tavola. Voluto dal Cadeo Carpaneto Ciclismo e dal Piacenza Rugby Club, l’evento coinvolge tre band di tutto rispetto e Dj per animare la serata dopo i concerti. Inoltre diamo spazio alle famiglie, infatti già dal pomeriggio i bimbi possono divertirsi sui gonfiabili.
Il programma musicale parte venerdì sera 12 luglio con Nicola Congiu con uno spettacolo che spazia dai classici italiani e quelli internazionali.
Sabato 13 luglio l’attesissimo evento che richiama migliaia di persone in tutta Italia: “Voglio tornare negli anni 90” per ballare con le migliori hit di quel periodo musicale. Entrambe le serate prevedono anche un DJ Set.
Domenica 14 luglio spazio al concerto dei Deja Vu con uno spettacolo energico e un repertorio imperniato sulle hit contemporanee ma in grado di spaziare dai classici della musica italiana fino alla dance più attuale
Importante anche la parte enogastronomica: food truck con prelibatezze di terra e mare, stand di birre speciali, vini tipici piacentini, prosecco e champagne, e tanto altro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…