Eventi a Piacenza

Piacenza Music Festival dal 12 al 14 luglio. Carlo Esposito: “Evento con tanti sapori, musica, gonfiabili e specialità gastronomiche” – AUDIO

Piacenza Music Festival dal 12 al 14 luglio alla sede del Piacenza Rugby in via dell’Agricoltura 61. C’è attesa per il grande evento che da venerdì a domenica animerà l’estate piacentina con una proposta di musica e divertimento per tutti con ingresso gratuito. Già dal pomeriggio le famiglie con bambini troveranno giochi e gonfiabili e alla sera musica e buon cibo di terra e di mare.

Carlo Esposito dell’organizzazione del Piacenza Music Festival

Abbiamo pensato a un appuntamento importante per Piacenza e che potesse dare tanti sapori come avviene su una tavola. Voluto dal Cadeo Carpaneto Ciclismo e dal Piacenza Rugby Club, l’evento coinvolge tre band di tutto rispetto e Dj per animare la serata dopo i concerti. Inoltre diamo spazio alle famiglie, infatti già dal pomeriggio i bimbi possono divertirsi sui gonfiabili.

Il programma

Il programma musicale parte venerdì sera 12 luglio con Nicola Congiu con uno spettacolo che spazia dai classici italiani e quelli internazionali.

Sabato 13 luglio l’attesissimo evento che richiama migliaia di persone in tutta Italia: “Voglio tornare negli anni 90” per ballare con le migliori hit di quel periodo musicale. Entrambe le serate prevedono anche un DJ Set.

Domenica 14 luglio spazio al concerto dei Deja Vu con uno spettacolo energico e un repertorio imperniato sulle hit contemporanee ma in grado di spaziare dai classici della musica italiana fino alla dance più attuale

Importante anche la parte enogastronomica: food truck con prelibatezze di terra e mare, stand di birre speciali, vini tipici piacentini, prosecco e champagne, e tanto altro.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Colpito da arresto cardiaco a Calendasco, 67enne salvato dalla moglie col defibrillatore: oggi sta bene

Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…

12 minuti fa

La Regione contro il ritorno al nucleare a Caorso, approvata la proposta di Luca Quintavalla

“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…

11 ore fa

Murales per Giorgio Armani, Tagliaferri (FdI): “Bene l’iniziativa, ma Piacenza poteva e doveva fare di più”

"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…

11 ore fa

Rapina ed evasione, per un 59enne si aprono le porte del carcere: deve scontare oltre otto anni

Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…

11 ore fa

La Salus brilla a Santo Stefano. Grande successo di pubblico per la tradizionale riunione pugilistica della palestra piacentina

12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…

13 ore fa