Il numero 10 del Piacenza Rugby, Andrea Beghi, celebra ai microfoni di RADIO SOUND il successo dei biancorossi ai danni del Capoterra per 77 a 7.
“Abbiamo avuto un’ottima giornata, riuscendo a concretizzare moltissime azioni offensive” esordisce Beghi. “Siamo stati cinici ogni volta che entravamo nei loro ventidue, conquistando molte mete. Il lavoro in settimana ha dato i suoi frutti in partita: siamo contenti e fiduciosi”.
Continua il n. 10 del Piacenza Rugby: “La differenza è stata evidente, si vede dal punteggio. Tuttavia abbiamo affrontato la gara come tutte le altre, con lo stesso impegno e dedizione. Era importante ottenere il punto di bonus, ora testa a domenica prossima contro Rovato. Si tratta di uno scontro diretto, la vittoria del campionato è aperta ed è difficile pronosticare favoriti. Molte squadre hanno potenzialità, nessuna gara è scontata”.
L’intervista completa ad Andrea Beghi, giocatore del Piacenza Rugby:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…