Il numero 10 del Piacenza Rugby, Andrea Beghi, celebra ai microfoni di RADIO SOUND il successo dei biancorossi ai danni del Capoterra per 77 a 7.
“Abbiamo avuto un’ottima giornata, riuscendo a concretizzare moltissime azioni offensive” esordisce Beghi. “Siamo stati cinici ogni volta che entravamo nei loro ventidue, conquistando molte mete. Il lavoro in settimana ha dato i suoi frutti in partita: siamo contenti e fiduciosi”.
Continua il n. 10 del Piacenza Rugby: “La differenza è stata evidente, si vede dal punteggio. Tuttavia abbiamo affrontato la gara come tutte le altre, con lo stesso impegno e dedizione. Era importante ottenere il punto di bonus, ora testa a domenica prossima contro Rovato. Si tratta di uno scontro diretto, la vittoria del campionato è aperta ed è difficile pronosticare favoriti. Molte squadre hanno potenzialità, nessuna gara è scontata”.
L’intervista completa ad Andrea Beghi, giocatore del Piacenza Rugby:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…