Esordio amaro per il Piacenza Rugby che perde 13-8 contro il Lecco. Nella tana dei lombardi, i biancorossi allenati da coach Federico Grangetto pagano la troppa foga di vincere.
Ad analizzare la partita del Piacenza Rugby è il coach degli avanti Fabio “Hogan” Berzieri:
E’ stata una partita molto dura. Abbiamo perso 13-8 contro Lecco, squadra che ci ha creduto fino alla fine e ha avuto qualcosa in più. I ragazzi hanno fatto una bella prestazione e non c’è molto da rimproverargli.
Dopo un anno e mezzo senza partite ufficiali forse eravamo troppo nervosi e vogliosi di fare il risultato. Volevamo chiudere subito i conti. Siamo stati un po’ ingenui e leggeri.
Negli ultimi due campionati, Piacenza e Lecco hanno sempre chiuso tra le prime della classe e penso che anche quest’anno così sarà. Ora, dobbiamo guardare avanti e pensare al Franciacorta, prossimo avversario che ha vinto in casa all’esordio.
Clicca qui per leggere e ascoltare le parole di coach Grangetto rilasciate ai nostri microfoni nelle scorse settimane
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…