Jary Grandi, tre quarti ala del Piacenza Rugby, è intervenuto ai microfoni di STADIO SOUND, il programma sportivo in onda sulle frequenze di RADIO SOUND, per commentare il grande successo dei biancorossi contro Monferrato per 51-8. In questa partita, Grandi ha fornito un importante contributo con ben 4 mete segnate.
Pensavamo di incontrare una squadra molto forte, tuttavia siamo riusciti a farci valere e a portare a casa una grande vittoria. Questa vittoria aiuta ad alzare il nostro morale, visto che arriva contro una squadra che occupa una posizione in classifica migliore della nostra.
Quest’oggi abbiamo giocato molto più da squadra, seguendo le direttive del nostro allenatore (Kelly Rolleston ndr), e abbiamo anche svolto un’ottima fase difensiva.
Segui ogni domenica STADIO SOUND, il programma sportivo in onda sulle frequenze di RADIO SOUND, per ricevere in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulle partite del Piacenza Rugby!
Non penso che si possano fare pronostici su partite future perché ogni partita è a sé. Tuttavia iniziare il 2020 con un successo è estremamente positivo e benefico per quanto riguarda il nostro morale.
La metà più bella che ho segnato quest’oggi è stata la seconda: dopo una giocata sullo stretto, sono riuscito a sfondare due placcaggi e mi sono tuffato in meta. È stata un’azione personale che mi è piaciuta molto.
Dedico la vittoria e le mete a Sandro Pagani, che mi sta accompagnando in questo percorso al Piacenza Rugby da ormai quattro anni.
CLICCA QUI per ascoltare l’analisi del presidente del Piacenza Rugby Boccuni sul 2019 della sua società e i piani per il futuro.
Di seguito l’audio dell’intervista completa a Jary Grandi dopo Piacenza Rugby-Monferrato:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tre condanne e due assoluzioni è il verdetto di primo grado emesso dal Tribunale di…
Grande successo per la serata conviviale a scopo benefico organizzata dal Polo Mantenimento Pesante Nord…
A seguito dell'odierno bollettino Arpae di previsione e controllo, tornano in vigore da domani, a…
Il Conservatorio Nicolini si prepara ad accogliere uno degli appuntamenti più prestigiosi della stagione: il…
Nel corso di quest’anno che ha coinciso con il Giubileo della speranza sono stati diversi…
Mercoledì 10 dicembre alle ore 18.00, presso la Sala “Severino Bassi” dell’Old Rugby Piacenza del…