Siamo ormai agli sgoccioli del campionato di Serie B di rugby, il cui inizio è stato fissato al 17 ottobre, e ai nastri di partenza si presenta per il settimo anno di fila il Piacenza Rugby.
La formazione biancorossa allenata da coach Federico Grangetto in questa stagione non vuole accontentarsi di un tranquillo piazzamento, ma l’obiettivo è quello di giocarsi la promozione da protagonisti.
Ecco le parole del coach biancorosso Grangetto:
Le sensazioni sono buone. Abbiamo fatto amichevoli con squadre di serie superiore e i ragazzi si sono comportati molto bene. Siamo fiduciosi per l’inizio del campionato.
Chiederò alla mia squadra di essere protagonista. Credo sarà una partita nervosa perché è da tanto tempo che non si gioca per i punti in campionato, tuttavia voglio soltanto il massimo impegno dai miei ragazzi.
Siamo una squadra top dal punto di vista umano. È un gruppo unito che ha ben chiaro ciò che vuole fare. Siamo migliorati molto anche fisicamente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cantiere di Piazza Cittadella ancora fermo. Sulla questione intervengono le associazioni da sempre contrarie al…
Nuovo intervento di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte della Polizia di Stato, che…
Dove e come voglio vivere? Sarà questa la domanda al centro del quarto incontro sull’abitare dedicato…
Il Consorzio di Tutela Salumi DOP Piacentini ha concluso l’edizione 2025 del progetto didattico “Il Piccolo…
Si è chiusa, con poco meno di 3,8 milioni di euro deliberati, la prima delle tre…
Rifugio Invisibili, l’aiuto di un team di ragazze alla struttura di Ponte dell’Olio. Della realtà…