Siamo ormai agli sgoccioli del campionato di Serie B di rugby, il cui inizio è stato fissato al 17 ottobre, e ai nastri di partenza si presenta per il settimo anno di fila il Piacenza Rugby.
La formazione biancorossa allenata da coach Federico Grangetto in questa stagione non vuole accontentarsi di un tranquillo piazzamento, ma l’obiettivo è quello di giocarsi la promozione da protagonisti.
Ecco le parole del coach biancorosso Grangetto:
Le sensazioni sono buone. Abbiamo fatto amichevoli con squadre di serie superiore e i ragazzi si sono comportati molto bene. Siamo fiduciosi per l’inizio del campionato.
Chiederò alla mia squadra di essere protagonista. Credo sarà una partita nervosa perché è da tanto tempo che non si gioca per i punti in campionato, tuttavia voglio soltanto il massimo impegno dai miei ragazzi.
Siamo una squadra top dal punto di vista umano. È un gruppo unito che ha ben chiaro ciò che vuole fare. Siamo migliorati molto anche fisicamente.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…