Letteralmente su tutte le furie il presidente onorario del Piacenza Stefano Gatti che al termine di Piacenza-Trapani, finale di andata dei playoff promozione terminata 0-0, si scaglia contro il direttore di gara per due episodi molto dubbi nell’area dei siciliani.
CLICCA QUI per la cronaca della partita
“Stasera purtroppo abbiamo visto delle cose assurde. In almeno due contatti dubbi in area del Trapani, un rigore per noi poteva essere fischiato. La terna non è stata all’altezza della partita e ci ha penalizzato”.
“Il Trapani è un’ottima squadra e, come il Piacenza, stasera ha fatto la propria partita. Gli episodi sono stati decisivi in negativo per noi. In una partita così equilibrata sono sempre i dettagli a fare la differenza”.
“Dovrei tornare nella pallavolo dove ho vinto tutto, perché questo calcio non merita la serie B, ma la terza categoria”.
Ascolta Trapani – Piacenza, sabato 15 giugno, su RADIO SOUND
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…