Anche il turno infrasettimanale di recupero porta bene ai piccoli U12 del Piacenza, vittoriosi in trasferta a Collecchio col punteggio di 10-6. I piacentini sono arrivati fino ad un vantaggio di 9-3; prima di subire un leggero ritorno da parte dei parmensi padroni di casa che comunwque non mutava la sostanza di quanto emerso negli inning precedenti.
Ora, a due partite dalla fine, il Piacenza è sempre secondo, dietro a Reggio Emilia, ad un passo dai play-off; riservati alle prime due classificate nel girone Emilia Ovest.
Dopo il turno di riposo, per lasciar spazio nel prossimo week-end al Torneo delle Regioni, si tornerà in campo sabato 29 col dderby in trasferta contro lo Junior Parma. In caso di vittoria i piacentini sarebbe in pratica già qualificati alla post-season ed il successivo turno finale del 6 luglio a Reggio Emilia diverrebbe utile solo a stabilire la posizione delle due qualificate.
PIACENZA 2-3-0-4-1-0 10
COLLECCHIO 2-0-0-1-2-1 6
Formazione: Lovattini, D’Auria, Pancini, Hernandez, Gerardi (Agosti), Monticelli, Riviera, Sidi, Improta (Travaini).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…