L’invito a sostenere il Piacenza Calcio, nel match conclusivo del Campionato di Serie C in calendario sabato 22 aprile alle 17.30 al Garilli, arriva direttamente dalla sindaca Katia Tarasconi e dall’assessore allo Sport Mario Dadati, che aggiungono convinti.
“Noi ci saremo. E speriamo di vedere gli spalti gremiti, contando sulla presenza di tante famiglie accanto agli abbonati e ai tifosi storici che in questi mesi, anche nei frangenti più difficili e in tante trasferte, a cominciare dai 500 piacentini presenti domenica scorsa a Busto Arsizio, non hanno mai mancato di manifestare alla squadra la propria vicinanza”
“Mi piacerebbe che tutte le persone che si riconoscono nei colori biancorossi li indossassero in occasione della partita con il Vicenza, facendo sentire, attraverso questi simboli, la fiducia e il calore di chi continua a credere in un obiettivo da raggiungere insieme. Colgo l’occasione, ringraziando la Società per aver rinnovato questa iniziativa, di ricordare che mai come questa volta sarà importante fruire dell’opportunità, riservata a tutti gli abbonati, di portare con sé gratuitamente due ospiti, seguendo le indicazioni riportate sul sito del Piacenza Calcio.
E sottolineo volentieri anche la possibilità, riservata agli studenti di tutti gli istituti superiori della nostra provincia, di accedere allo stadio a soli 5 euro per i settori distinti e rettilineo, semplicemente presentando il proprio badge scolastico al momento dell’acquisto. Il Piacenza ha bisogno della sua città e del tifo di tutti per affrontare al meglio questa sfida”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…