Il Vicenza torna sconfitto dal “Garilli” di Piacenza e chiude il proprio campionato al settimo posto con 58 punti. Sconfitta indolore per gli uomini di Dan Thomassen, che in virtù della conquista della Coppa Italia di C salteranno i primi due turni playoff per entrare in corsa direttamente nella fase nazionale. Vittoria inutile per gli emiliani, che alla luce del successo della Triestina retrocedono in Serie D.
Verso la metà del secondo tempo, un tifoso del Piacenza ha scavalcato la recinzione, ha raggiunto il settore occupato dagli ospiti e ha portato via lo striscione del gruppo Euforia biancorossa. La cosa ha scatenato la rabbia dei 324 vicentini giunti al Garilli, che si sono spinti sino all’estremità del loro settore cercando il contatto con i rivali (in mezzo però c’erano una ringhiera e uno spazio vuoto).
Clicca qui per vedere il video
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…