E’ Nicolò, giovane atleta ripreso mentre si esercita alla sbarra tra le pareti di casa, il vincitore della seconda edizione del contest on line “Piacenza’s Baby got Talent”; il suo video si è classificato al primo posto con 49 “mi piace”, seguito dai 26 “like” ottenuti da Aurora, cantante e autrice del brano interpretato davanti alla telecamera e dalle 22 preferenze di Sofia e Tommaso, scatenati ballerini a ritmo di rap.
A decretare la classifica, i 1499 iscritti al gruppo Facebook ideato, due settimane fa, dall’assessore ai Servizi Sociali Federica Sgorbati e dalla consigliera comunale Sara Soresi, allo scopo di regalare un sorriso alle famiglie in questo momento difficile e di riservare, soprattutto ai bambini, un piccola oasi di serenità.
In palio, per i primi tre sul podio, come già avvenuto nella prima edizione, la divulgazione della propria performance sui mezzi d’informazione locali, mentre i disegni che sono stati inviati nel corso di queste due settimane saranno esposti, una volta conclusasi la situazione di emergenza sanitaria, presso il Centro per le Famiglie della Farnesiana.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…